Necrologi on line Roma
Impresa funebre Zega

Pubblicazione necrologie Roma

L'Agenzia funebre Zega Armando assicura alla propria clientela una gamma di servizi all’avanguardia, come i necrologi on-line a Roma. Si tratta di una modalità sempre più diffusa, anche nel nostro paese. Siamo attivi nell’espletamento di questo innovativo servizio, pubblicando necrologi ed epigrafi a livello nazionale, con lo scopo di informare del decesso parenti o amici che risiedono lontano.
Il servizio include la possibilità di inserire: la gestione dell’epigrafe, le informazioni sulle esequie, le informazioni relative al funerale e i dati della persona scomparsa. Chi lo desidera può lasciare un commento o un proprio ricordo per commemorare e salutare il defunto. Quando richiesto, è possibile inserire foto dei defunti e motivi decorativi.
Oltre alle informazioni relative al funerale è possibile pubblicare anche condoglianze, messaggi di partecipazione, trigesimi, in die septima, ad memoriam, anniversari e ricorrenze. Attraverso quest’utile servizio, la famiglia ha la possibilità di creare un piccolo sito personale e commemorativo dedicato al defunto. La consultazione è libera e gratuita. Con i necrologi tradizionali, invece, i defunti potranno essere ricordati con messaggi di cordoglio pubblicati sui principali quotidiani nazionali e locali. In questo modo viene resa possibile la pubblica partecipazione al lutto da parte di conoscenti, parenti e amici. Siamo disponibili ad accogliere ogni richiesta, con la professionalità e l’esperienza che, da sempre, caratterizza il nostro operato.

CONTATTACI

Torna su